Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, il ds svela: «No a Donnarumma. Reina? Ecco come è andata»

LaPresse
Antero Henrique: «Ora non ci serve un portiere, ma questa estate... Di Maria e Pastore? Forti, ma bisogna considerare il mercato e la loro volontà»

PARIGI (FRANCIA) - "Nessun portiere puo' affermare di essere stato contattato da noi perché non ne abbiamo bisogno, abbiamo già Areola, che è il futuro numero 1 della nazionale francese, e Kevin Trapp". Intervistato da "Le Parisien", Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint Germain, stoppa sul nascere le voci relative a un presunto interessamento nei confronti di Jan Oblak dell'Atletico Madrid e Gianluigi Donnarumma del Milan.

DI MARIA E PASTORE - Per quanto riguarda Di Maria e Pastore, quest'ultimo accostato all'Inter, Henrique spiega: "Angel è un giocatore magnifico, nel suo ruolo è il migliore al mondo. Javier ha una lunga storia col Psg e sono entrambi giocatori importanti. Ma dobbiamo considerare tre soggetti: il Psg, i giocatori e il mercato". Infine, su Neymar, chiosa: "non andrà via. Perché è felice, ama il club e qui sta molto bene. Non é neanche una questione di soldi, ha accettato la nostra visione, è ambizioso e il Psg gli da' lo spazio di cui ha bisogno per la sua ambizione". (in collaborazione con Italpress)

REINA - «Sì, questa estate pensavamo di aver bisogno di un portiere, volevamo liberare Trapp per dargli l'occasione di giocare. Il nostro allenatore conosceva bene Reina, ma alla fine l'operazione non è andata in porto». Trapp così è rimasto al Psg e Reina al Napoli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi