Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, De Vrij: «Rinnovo? Non so». Inzaghi: «Più punti senza il Var»

Il difensore olandese parla a margine della cena di Natale: «Dobbiamo rimanere lì in alto con le altre»

ROMA - Stefan De Vrij lascia aperte le porte sul suo futuro. «Rinnovo? Non lo so», commenta a margine della cena di Natale della Lazio a Spazio Novecento. «Stiamo facendo bene e i tifosi sono contenti e sorridenti. Arbitri? Vogliamo andare avanti, quello che è successo è successo, pensiamo al futuro tanto il passato non si può più cambiare. Con l'Atalanta era un campo difficile, loro sono una squadra aggressiva. Abbiamo iniziato male, poi abbiamo dimostrato carattere e reagito alla grande. Ora dobbiamo rimanere lì in alto con le altre, quindi bisogna vincere le prossime partite. Io cerco sempre di crescere e migliorarmi e farò lo stesso nel 2018».

Foto: CENA DI NATALE - LE FOTO

All'evento, ha parlato anche il tecnico Simone Inzaghi: «Non era facile, ma non abbiamo mollato e la squadra ha dimostrato grande carattere. Siamo usciti alla distanza e abbiamo pareggiato una partita importante. La classifica senza il Var? Sarebbe stata migliore, saremmo stati più in alto, ma dobbiamo guardare avanti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi