Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lucci: «Bonucci resta al Milan. Montella al Siviglia? Qualità perfette per la Liga»

Getty Images
L'agente del difensore rossonero: «Leo è un grande professionista, ha scelto questo club e andrà avanti a lungo con il Milan»

DUBAI - "Bonucci è un calciatore del Milan, ha scelto il Milan e andrà avanti con i suoi obiettivi. E' un grande professionista, un leader, vuole uscire da questa situazione e aiutare il club a raggiungere i traguardi che merita". Alessandro Lucci, agente di Bonucci, esclude qualsiasi rottura con i rossoneri a dispetto di alcune voci di mercato che vorrebbero il difensore già in partenza. A Dubai per i "Globe Soccer Awards 2017", Lucci ha lavorato in queste ore per portare Montella sulla panchina del Siviglia: "è nato tutto una settimana fa, dopo che Berizzo non è stato confermato - racconta a Sky Sport - Col Siviglia c'è un buon rapporto e Vincenzo è un allenatore di altissimo profilo internazionale e ha qualità calcistiche che si sposano con la Liga e col Siviglia, e così siamo arrivati all'obiettivo. Hanno collaborato tutte le parti, in primis Vincenzo che ha fatto un grande sacrificio sotto il profilo economico". (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi