Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjaca in prestito dalla Juve: si scatena mezza Europa

LaPresse
Le parole di Allegri in conferenza stampa aprono a una cessione per sei mesi: Schalke, Monaco e Zenit San Pietroburgo in pole. Ma se resta in Italia...

TORINO - Le parole di Allegri in conferenza stampa hanno scatenato mezza Europa, Pjaca potrebbe lasciare la Juve in prestito a gennaio e diventare una grande occasione di mercato per tanti club. «Parleremo con il ragazzo - ha detto il tecnico bianconero - e valuteremo insieme, rientra da nove mesi di stop e ha bisogno di giocare, sceglieremo il meglio per lui e per la Juve». 

Su Pjaca, fermo a lungo per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, una parziale lesione del menisco e un'altra lesione del collaterale, sono tante le squadre pronte a farsi avanti. Quelle che si sono mosse più concretamente finora sono Schalke, Monaco e Zenit San Pietroburgo. Non è da escludere, però, che la Juve scelga, d’accordo con il giocatore, di darlo in prestito in Italia. A quel punto a scatenarsi sarebbero anche le aste del fantacalcisti: Pjaca sarebbe un vero colpo per la seconda parte della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi