Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ascoli, priorità Ganz jr: Cosmi aspetta la punta

LaPresse
Favilli, nonostante l'infortunio, passerà alla Juventus in cambio di 7 milioni: c'è la voglia di investire per centrare la salvezza

ASCOLI PICENO - Ogni promessa è debito. Perciò, nonostante il grave infortunio che lo terrà fermo per tutta la stagione, in questa sessione di mercato Andrea Favilli passerà alla Juventus per 7 milioni di euro. Insieme a lui il gioiellino della Primavera Davide Di Francesco, attaccante valutato già 4 milioni. Da queste operazioni l’Ascoli incasserà una bella cifra, parte della quale servirà per dare a Cosmi un organico in grado di centrare la salvezza. La trattativa multipla più calda è quella con il Pescara per Simone Andrea Ganz, sul quale c’è disponibilità a investire (costa 1,8 milioni), il terzino Antonio Mazzotta e il centrocampista Ransford Sealsi. Nel calderone potrebbero finire anche il centrocampista Mamadou Coulibay, con il placet dell’Udinese, e l’attaccante Pierluigi Cappelluzzo, di proprietà del Verona.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi