Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Petrachi sonda Pazzini e Falcinelli

LaPresse
L'esonero di Mihajlovic non ha cambiato gli obiettivi del club: serve un attaccante per sopperire alla stagione tribolata di Belotti

TORINO - L'ambiente granata è scosso per l'esonero di Sinisa Mihajlovic, arrivato proprio in mattinata. Il club però, con il direttore sportivo Petrachi, sta continuando a lavorare sul mercato. Chiunque sarà il nuovo allenatore (c'è Mazzarri in pole secondo gli ultimi rumors), è certo che serve un attaccante da mettere alle spalle di Andrea Belotti, soprattutto per gestire la tribolata stagione che il Gallo sta vivendo dal punto di vista fisico. Giampaolo Pazzini e Diego Falcinelli sono i nomi più caldi. A centrocampo piace il milanista Manuel Locatelli che a gennaio potrebbe partire, mentre per rinforzare le fasce si è parlato molto di Lazzari della Spal: il Toro vorrebbe inserirlo nella trattativa che sta riportando Bonifazi in Emilia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TORINO, ESONERATO MIHAJLOVIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi