Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, nodo Jankto: Locatelli non si sacrifica

LaPresse
Il ds Mirabelli disponibile a inserire nella trattativa con l'Udinese il prestito del centrocampista: non vuole rischiare di perderlo

MILANO - Jankto, la partita è aperta. Sbloccare la trattativa resta complicato, ma tra Milan e Udinese i contatti sono costanti. I friulani, infatti, rimangono sulle loro posizioni, vale a dire che il centrocampista ceco può partire, ma solo a titolo definitivo per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Evidentemente, non sono condizioni che il club rossonero possa accettare. L’idea è quella di soddisfare le richieste della famiglia Pozzo, tramite però un prestito con obbligo di riscatto, che non scatterebbe al termine di questa stagione ma nella prossima. Sostanzialmente, è la formula utilizzata la scorsa estate per portare a Milanello Kessie.

APERTURA - Insomma, posizioni distanti e inconciliabili. Solo all’apparenza, però. Proprio nelle ultime ore, infatti, nella partita è entrata in gioco una pedina in più. L’Udinese ha aperto uno spiraglio e la chiave per spalancare la porta si chiama Locatelli.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi