Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli non molla Verdi ma lavora per Deulofeu

EPA
Il club partenopeo insegue l'attaccante del Bologna ma tiene aperte anche altre opzioni: l'ultima tentazione arriva dalla Spagna

ROMA - Il Napoli, che è ancora in attesa di una risposta di Verdi e di un'apertura da parte del Sassuolo per Politano, sta lavorando con decisione ad una terza opzione, ossia l'ex Milan Deulofeu, tutt'ora al Barcellona ma destinato a lasciare il club blaugrana già da questa sessione di mercato. Secondo Sky Sport oggi il club partenopeo ha contattato il Barcellona chiedendo l'autorizzazione a sentire direttamente il giocatore.

Dopo aver ricevuto l'ok dal Barça il Napoli ha avuto un primo approccio con lo stesso Deulofeu che - ricordiamolo - piace anche a Siviglia e Inter. Le parti si aggiorneranno nuovamente nei prossimi giorni. Il Barça non apre al prestito, opzione preferita dall'Inter. Il Napoli invece non avrebbe problemi ad acquistarlo per una cifra tra i 16 e i 18 milioni nonostante la clausola di 20 milioni inserita nel contratto dello stesso attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi