Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, i tifosi del Napoli a Verdi: «Vieni a scrivere la storia»

LaPresse
L'esterno del Bologna ha ricevuto tanti messaggi sui suoi profili social: «Prepara le valigie, Napoli già ti ama»

ROMA - Il Napoli punta forte su Simone Verdi. De Laurentiis potrebbe portare a 20 milioni l'offerta per l'esterno del Bologna, che ora si sta sfruttando la vacanza per riposare e riflettere sul suo futuro. Verdi teme di avere poco spazio a Napoli e all'inizio sembrava intenzionato a concludere la stagione a Bologna, dove è un punto fermo della squadra di Donadoni. Il pressing di Giuntoli e gli elogi pubblici di Sarri però potrebbero convincerlo a cambiare idea. In ogni caso il giocatore dovrà dare una risposta entro il prossimo week-end o al massimo qualche giorno dopo, come confermato anche oggi dal suo agente Donato Orgnoni: «Ci siamo presi una pausa di riflessione - ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli - appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo».

FOTO: LA LISTA DI GIUNTOLI

I MESSAGGI DEI TIFOSI - Un altro fattore che potrebbe indurlo ad accettare la sfida è la stima che già gli stanno dimostrando i tifosi del Napoli sui suoi profili social. Sono tanti infatti, a chiedergli di trasferirsi per cercare di realizzare il sogno scudetto. «Simone prepara le valigie, Napoli già ti ama», oppure «Napoli ti vuole e ti aspetta! Con sarti diventerai più forte di quello che già sei!»,« Vieni a Napoli per scrivere la storia solo così capirai se sei un top». E poi ancora: «Ti aspettiamo a Napoli per vincere lo scudetto...». C'è anche qualche tifoso del Bologna che prova a convincerlo a rimanere: «Sei un buon talento...pero' se vai a Napoli tu come Giaccherini, come Ounas come Pavoletti ti brucerai, ti rovinerai la carriera e ti abbufferai di panchina», o chi si preoccupa del fantacalcio: «Se vai al Napoli mi rovini, non giocheresti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi