Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mina-Barcellona, ora ci siamo

AP
Operazione ai dettagli in nottata: domani, massimo giovedì l’ok. Il difensore centrale colombiano è  costato 12 milioni e firmerà per 5 anni. Niente Italia

ROMA - Yerry Mina diventerà un giocatore del Barcellona tra domani, massimo dopodomani. L’entourage del giocatore colombiano del Palmeiras ha lavorato per superare tutti i nodi burocratici per portare a termine la trattativa. Siamo agli ultimi fax, ad una clausola rescissoria ancora da limare un pochino (si parla di 70-80 milioni) e poi sarà tutto apposto. Sul difensore centrale colombiano c’era stato un sondaggio molto interessato della Lazio, per provare ad inserirsi, nella giornata di lunedì. Mina, dunque, andrà al Barça: si era parlato per lui della Samp in Italia e anche dell’Inter (ma l’operazione sarebbe dovuta passare attraverso canali diversi). Pagato 12 milioni, firmerà un contratto di cinque anni con la società blaugrana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi