Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter corre da Wanda Nara per il rinnovo di Icardi

Inter via Getty Images
Niente allarmi ma dopo il mercato di gennaio, il club affronterà il rebus con la moglie-manager: prolungamento e ritocco per l'argentino, il nodo è l'ammontare della clausola

MILANO - L’allarme in corso Vittorio Emanuele non è ancora suonato, ma la situazione è monitorata con grande attenzione e, dopo la conclusione del mercato di gennaio, ci sarà un incontro tra la dirigenza nerazzurra e Wanda Nara, moglie e agente di Icardi.

Foto: LE VACANZE DI ICARDI E WANDA

L’obiettivo del club è quello di allungare di un anno il contratto dell’attaccante e alzare (o togliere) la clausola rescissoria; l’ex show girl argentina ascolterà e farà pesare la sua bravura in fase di negoziazione. Aspettatevi una “bella” trattativa, anche se allo stato attuale delle cose una rottura non è nell’aria alla luce del legame forte che c’è tra le parti. L’Inter non vuole perdere il suo attaccante che, a sua volta, sta benissimo in nerazzurro e a Milano. Occhio però alle... trappole, sempre possibili quando nel calcio "ballano" certe cifre.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi