Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, dalla Spagna: «Loew o Pochettino per il dopo Zidane»

Secondo la stampa spagnola il club merengue avrebbe deciso di cambiare allenatore al termine della stagione: ecco le due ipotesi

ROMA - «Il Real Madrid sta negoziando con Joachim Loew». Lo riporta oggi il quotidiano spagnolo 'Sport' secondo cui «Florentino Perez ha già deciso che Zidane non continuerà la prossima stagione e che il suo sostituto ideale è l'allenatore tedesco». Il club merengue avrebbe già contattato il tecnico della Germania campione del mondo e i colloqui proseguiranno nelle prossime settimane. L'altro candidato 'forte' è il tecnico argentino del Tottenham, Maurizio Pochettino. «La dirigenza del Real ha contattato con Loew per sondarne la disponibilità e i colloqui sono sulla buona strada - scrive il quotidiano - la dirigenza merengue è molto ottimista sulla disponibilità dell'allenatore tedesco ad accettare la proposta. Il principale ostacolo all'operazione è rappresentato dal contratto che Loew ha formato con la Federcalcio tedesca (Dfb) e in vigore fino al 2020». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi