Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, accordo con Chibsah

Getty Images
La richiesta di 500 mila euro del Cesena per Koné dirotta il club ciociaro sul ghanese del Benevento che già nella stagione della Serie A aveva vestito la maglia giallazzurra.

Il Frosinone ha trovato il centrocampista richiesto dal tecnico Moreno Longo per sopperire al grave infortunio occorso a Sammarco (rottura del crociato). Si tratta di Raman Chibsah, 24 anni, mediano ghanese del Benevento e punto di forza della squadra di Marco Baroni che lo scorso torneo ha portato per la prima volta i sanniti in Serie A. Il centrocampista dei giallorossi ha battuto la concorrenza di Moussa Koné, il centrocampista ivoriano che era stato accostato ripetutamente alla società laziale. A scadenza di contratto a giugno prossimo, il calciatore era in uscita potendo firmare per un altro club già dal 2 febbraio. Ma la richiesta del Cesena di 500 mila euro ha fatto saltare un accordo che sembrava fatto con il Frosinone che ieri ha chiuso con Chibsah.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi