Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, ecco Lisandro Lopez

AP
Sbarcherà nelle prossime 48-72 ore, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni

MILANO - Una giornata di mercato pirotecnica, con l’Inter scatenata. Il difensore Lisandro Lopez in arrivo nelle prossime 48-72 ore in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più l’operazione impostata con il Siviglia, lo scambio di prestiti tra Joao Mario e Correa. Il tutto mentre Pastore ha chiuso nuovamente alla cessione spiegando che vuole restare al Psg.

ECCO LISANDRO - La trattativa con l’argentino di passaporto spagnolo è davvero ben avviata. Il Benfica, che ha dato il via libera alla sua partenza perché finora ha giocato solo 8 partite tra campionato e coppe, si aspettava un prestito con obbligo di riscatto. Ha provato a spingere per ottenere questa formula, ma l’Inter è rimasta ferma sulla sua proposta Sbarcherà nelle prossime 48-72 ore, in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni è stata trovata la quadratura del cerchio. E siccome si è presentata l’occasione Lisandro Lopez (ha il passaporto comunitario), Ausilio, Sabatini e Gardini hanno deciso di coglierla al volo fermandosi nella trattativa con l’Atalanta. Adesso Spalletti non avrà più falle in difesa e anche la mamma davanti alla tv, come simpaticamente fatto rilevare dall’allenatore a Firenze, non le noterà più.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi