Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Inghilterra confermano: «Allegri al Chelsea per il dopo-Conte»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico della Juventus è tra i favoriti per la panchina dei Blues. Piace anche Luis Enrique, attualmente senza squadra

LONDRA (Inghilterra) - Secondo quanto riporta il tabloid inglese "Daily Mail", è ormai quasi certo che Antonio Conte non allenerà più il Chelsea nella prossima stagione. Il club londinese è già alla ricerca di sostituti per l'ex ct dell'Italia e in cima alla lista della dirigenza dei Blues ci sarebbero il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e lo spagnolo ex Roma Luis Enrique, rimasto senza una panchina dopo aver lasciato il Barcellona la scorsa estate.

Un altro 'papabile', anche se meno accreditato, è il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Chi non tornerà al Chelsea è Carlo Ancelotti, escluso dalla lista dopo il suo licenziamento dal Bayern Monaco. Il "Daily Mail" sottolinea anche che Conte diventerà un obiettivo per i grandi club europei, tra cui il Real Madrid qualora Zinedine Zidane decidesse di separarsi dai Blancos. (in collaborazione con Italpress)

Se Allegri lascia la Juve...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi