Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wenger: «Sanchez al City a gennaio? Non partirà senza un sostituto»

Getty Images
Il tecnico dell'Arsenal parla delle voci di mercato che riguardano il cileno: «Difficile trovare a gennaio un altro giocatore forte come Sanchez». Le voci di un accordo fra il calciatore e lo United si fanno però sempe più insistenti. Si attende la risposta di Guardiola

ROMA - «Alexis Sanchez al Manchester City da gennaio? Se non arriva un sostituo non parte». Parola di Arsene Wenger che ha parlato dell'attaccante cileno, al centro di una clamorosa asta fra i due club di Manchester. «Onestamente non posso dire molto al momento», ha proseguito il tecnico dei Gunners. «Non c'è nulla di concreto per adesso e non voglio darvi un'informazione sbagliata. Un'asta di mercato è sempre un bene per il club che ne trae vantaggio ma non siamo a questo punto». In realtà la situazione è più complicata di quanto Wenger voglia dare a vedere. Il Manchester United avrebbe già raggiunto un accordo economico con il giocatore e sarebbe pronta a trattare con il club per avere Alexis subito a disposizione di Mourinho già da gennaio. Si attende la risposta di Guardiola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi