Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lisandro Lopez all'Inter, già fissate le visite mediche

Il difensore del Benfica dovrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore: lunedì gli esami di rito. Operazione in prestito con diritto di riscatto

MILANO - Lisandro Lopez all’Inter, ormai ci siamo. Il difensore è a ormai a un passo dall’Inter, probabilmente già sarà lunedì a Milano per le visite mediche. L’operazione sarà chiusa in prestito con opzione di riscatto fissato a 8 milioni. Il Benfica, che ha dato il via libera alla sua partenza perché finora ha giocato solo 8 partite tra campionato e coppe, si aspettava un prestito con obbligo di riscatto. Ha provato a spingere per ottenere questa formula, ma l’Inter è rimasta ferma sulla sua proposta iniziale. I portoghesi, con i quali i rapporti sono buoni complice la cessione estiva di Gabigol (è un caso che i due club devono risolvere; il Santos se alzerà il suo investimento per averlo in prestito può mettere tutto a posto), si sono convinti così a dire sì all'Inter che così regalerà a Spalletti un centrale a livello di esperienza sicuramente più pronto di Bastoni.

CANDREVA: IN FUTURO VOGLIO LA PREMIER

Lo sbarco dell’argentino chiude per ora le porte al giovane talento di Gasperini. Per giorni da corso Vittorio Emanuele hanno provato a trovare con i dirigenti bergamaschi una soluzione per spostare sulle presenze che il centrale mancino farà all’Inter una fetta dei bonus previsti fino al giugno 2019, ma con i Percassi stavolta non è stata trovata la quadratura del cerchio. E siccome si è presentata l’occasione Lisandro Lopez (ha il passaporto comunitario), Ausilio, Sabatini e Gardini hanno deciso di coglierla al volo fermandosi nella trattativa con l’Atalanta. Adesso Spalletti non avrà più falle in difesa e anche la mamma davanti alla tv, come simpaticamente fatto rilevare dall’allenatore a Firenze, non le noterà più.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi