Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, mani su Praet: le cose che dovete sapere

LaPresse
Marotta e Paratici si sono garantiti per la prossima stagione la mezz'ala della Sampdoria: ecco scheda e curiosità sul centrocampista belga

ROMA - La mezz'ala che non ti aspetti. E' Dennis Praet, 24 anni il 14 maggio prossimo, il prescelto di Marotta e Paratici per rinforzare il centrocampo della Juventus a partire dalla prossima stagione. Sotto la guida di Giampaolo, in questo anno e mezzo il belga ha conquistato la Serie A con la maglia della Sampdoria: titolare praticamente da subito, ha accumulato già una cinquantina di presenze nella massima serie italiana e inanellato un'ottima prestazione dopo l'altra fino a comparire sui radar della società campione d'Italia. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo acquisto bianconero (clausola di rescissione 25 milioni, possibile la chiusura attorno ai venti milioni più un giovane della galassia juventina).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi