Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso dalla Spagna: «Neymar-Real Madrid, la contropartita è Cristiano Ronaldo»

La notizia è di Cadena Ser: «L'assalto al fuoriclasse del Psg da parte di Florentino Perez partirà dopo il Mondiale in Russia»

ROMA - La notizia clamorosa arriva dalla Spagna e precisamente da “El Larguero”, il programma dell’emittente Cadena Ser. Il Real Madrid fa sul serio per Neymar e Florentino Perez, per provare a strappare il fuoriclasse brasiliano al Psg, starebbe pensando di offrire una cospicua somma di denaro più il cartellino di Cristiano Ronaldo. I blancos aspetteranno la fine del Mondiale in Russia per iniziare l’operazione: «Neymar a Madrid avrebbe più possibilità di vincere il Pallone d’Oro» aveva detto il presidente del Real lo scorso 7 dicembre dopo la cerimonia del prestigioso premio di France Football. Bisognerà però fare i conti con il patron dei parigini, Al-Khelaifi, che ha sempre ribadito l’incedibilità dell’ex Barcellona.

Ronaldo, stoccata a Neymar: «Psg un passo indietro»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi