Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: «De Vrij firmerà il rinnovo e spero che resti a lungo»

Il direttore sportivo dei biancocelesti: «A breve incontro con Luis Alberto»

ROMA - Il rinnovo di Stefan De Vrij è cosa fatta. La confermare della trattativa è arrivata direttamente dal ds biancoceleste Igli Tare, che in diretta a TgCom24, ha confermato le indiscrezioni del Corriere dello Sport-Stadio«Siamo sulla buona strada. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. Il rinnovo? Magari arriva domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà».

LUIS ALBERTO - De Vrij è In scadenza a giugno e resta un grande obiettivo di club come Juventus, Barcellona e Manchester United. Il difensore olandese firmerà il prolungamento di contratto: «È anche un suo desiderio - continua Tare - è molto legato a questa piazza e a questa società. Il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. Se la firma arriverà entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà». Il prossimo gioiello biancoceleste da blindare è Luis Alberto. Tare spiega: «Ha un contratto ancora lungo con la Lazio, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perché ha dimostrato di essere un giocatore importante»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi