Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dortmund, Aubameyang non convocato: c'è l'Arsenal?

EPA
Sfumata la pista cinese, il centravanti del Borussia sembra pronto allo sbarco in Premier: c'era il Liverpool, ora spuntano anche i Gunners

ROMA - Pierre-Emerick Aubameyang sarebbe a un passo dall'addio dal salutare Dortmund e il Borussia. Il centravanti improvvisamente non è stato convocato per la sfida contro il Wolfsburg e il suo futuro sembra di nuovo lontano dalla Bundesliga: tramontata l'ipotesi Cina, sotto forma del Guangzhou (che ha smentito con un comunicato ufficiale di essere interessato al giocatore), ritorna fortissima la Premier League.

Oltre al Liverpool, a caccia del sostituto di Coutinho, sarebbe arrivato l'inserimento fortissimo dell'Arsenal, in procinto di cedere Sanchez ad una delle due metà di Manchester. Sessanta i milioni di euro che i Gunners sarebbero pronti a offrire al club tedesco per assicurarsi l'attaccante. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi