Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, ufficiale Lisandro Lopez in prestito dal Benfica

Il difensore argentino ha superato le visite mediche e nel pomeriggio ha raggiunto la Pinetina per conoscere Spalletti

MILANO - Spalletti ha ufficialmente un nuovo difensore a disposizione. L'Inter, infatti, ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Lisandro Lopez, difensore argentino proveniente dai portoghesi del Benfica. 

Questo il comunicato:

"L'Inter ha un nuovo giocatore: si tratta di Lisandro Ezequiel Lopez, difensore argentino, che si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo)". 

Lisandro Lopez percipirà uno stipendio fino a giugno da 400.000 euro, mentre al Benfica andranno 500.000 euro per il prestito; diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Nel pomeriggio il difensore ha raggiunto la Pinetina e ha conosciuto il suo nuovo tecnico, Luciano Spalletti. 

«Fiduciosi per Rafinha? Siamo sempre fiduciosi quando si lavora, però bisogna avere anche il tempo di farlo. Ramires? Nessuna novità, è un giocatore del Jiangsu e il Jiangsu deciderà cosa farci, noi stiamo lavorando su altre cose», ha detto il ds dell'Inter Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport dopo l'annuncio dell'ufficialità di Lisandro Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi