Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suso: «Milan club speciale, voglio rimanere»

ANSA
Lo spagnolo chiarisce la sua situazione con un post su Facebook: «La clausola non mi interessa, ho firmato da poco un rinnovo importante»

MILANO - Corteggiato dal Liverpool e blindato dal Milan con una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, valida dal 1° luglio in poi, Suso giura fedeltà al Milan. "Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente - spiega sul suo account Facebook il 24enne esterno offensivo spagnolo -. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire.Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi