Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emre Can: «Non ho firmato con la Juventus, parlo con tutti»

Il centrocampista del Liverpool: «Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Al resto pensa il mio agente»

ROMA - «Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool». A domanda sul proprio futuro, Emre Can non si sbilancia. Il centrocampista del Liverpool, che dovrebbe essere il primo colpo della Juventus per la prossima stagione, non dà certezze: «Il mio agente sta pensando a tutto - le parole del giocatore riportate dal quotidiano inglese The Guardian - io sarò qui fino all'estate. Ho ancora un contratto e sono in un club fantastico».

PARAMETRO ZERO - Eppure, a meno di clamorosi ribaltoni, Marotta è a un passo dal chiudere il primo super acquisto per il campionato che verrà. A zero euro, peraltro, visto che il tedesco si svincolerà a giugno, battendo sul tempo la concorrenza di big europee come City e il Bayern. «Pensa a tutto il mio procuratore - ha precisato intanto Emre Can - ora sono al Liverpool e darò tutto per questa squadra».

NEDVED: «BARAK E JANKTO SONO DA TOP CLUB»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi