Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, un altro colpo: preso Cannavaro jr.

Il figlio di Fabio, capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006, arriva dal Sassuolo a titolo definitivo: è un centrocampista

BENEVENTO - Già cinque colpi di mercato chiusi ed ecco il sesto che rischia di fare ancora più clamore: Cannavaro al Benevento. Parliamo di Christian, il figlio di Fabio, capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006, oggi allenatore del Guangzhou Evergrande. Arriva dal Sassuolo, a titolo definitivo, e sarà aggregato alla Primavera giallorossa. Christian, classe 1999, era entrato nel settore giovanile del Sassuolo seguendo le orme dello zio Paolo (che si è appena ritirato, andando a fare il vice di suo fratello in Cina) e in questa prima metà della stagione aveva giocato in prestito nella Primavera del Carpi. Ora torna a giocare in Campania. A differenza di papà e zio, Christian non è un difensore centrale ma un centrocampista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi