Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Mourinho ha dato l'ok all'arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United»

EFE
Secondo i media spagnoli lo Special One, vicino al rinnovo con i Red Devils, accoglierebbe a braccia aperte il ritorno del portoghese

MADRID - José Mourinho dà la sua benedizione. Secondo l'emittente spagnola "La Sexta", lo Special One avrebbe dato il via libera per il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in rotta col Real Madrid e la sua prima opzione sono i Red Devils, che già da qualche tempo sarebbero al lavoro per far quadrare i conti. Il ritorno di CR7 all'Old Trafford comporterebbe infatti un investimento da 400 milioni di euro, 200 dei quali finirebbero nelle casse del Real Madrid, ma i benefici che ne deriverebbero fra impatto mediatico e marketing avrebbero convinto gli inglesi sulla fattibilità dell'operazione. L'ultimo dubbio era legato alla convivenza fra Ronaldo e Mourinho, che non si sono lasciati bene ai tempi del Real Madrid: ma il tecnico portoghese, che presto potrebbe firmare il rinnovo fino al 2021, accoglierebbe a braccia aperte il connazionale. (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi