Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aubameyang non convocato dal Dortmund: l'Arsenal è a un passo

AP
L'attaccante gabonese pronto a trasferirsi a Londra: il ds giallonero Zorc ha confermato la sua assenza dai convocati per la sfida contro l'Hertha

ROMA - Pierre-Emerick Aubameyang è sempre più lontano dal Borussia Dortmund. Nonostante il ds Zorc si sia detto infastidito dalle parole di Wenger, che ha aperto all'arrivo all'Arsenal del giocatore, l'attaccante gabonese è stato escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di domani a Berlino contro l'Hertha. "Aubameyang è rimasto ad allenarsi a Dortmund - ha spiegato ancora Zorc - Per ora abbiamo l'impressione che abbia la testa altrove e che non sia del tutto concentrato sul campo e ci siamo chiesti se potesse esserci d'aiuto nella partita di domani".

Secondo la "Bild", però, è ormai fatta per il passaggio di Aubameyang all'Arsenal.L'attaccante gabonese firmerà un contratto fino al 2021 da 10 milioni di euro a stagione. Resta ancora da trovare l'intesa fra i due club: il Borussia vorrebbe Giroud come parziale contropartita, i Gunners preferiscono sborsare per intero i 60 milioni di euro della valutazione di Aubameyang. (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi