Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Gabigol verso il rientro al Santos

Inter via Getty Images
Per la stampa brasiliana è ormai ai dettagli la trattativa con l'Inter, proprietaria del cartellino del 21enne attaccante

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Il Santos si appresta a riabbracciare Gabriel Barbosa. Per la stampa brasiliana è ormai ai dettagli la trattativa con l'Inter, proprietaria del cartellino del 21enne attaccante. Anonimo nella sua stagione in nerazzurro, dove era arrivato proprio dal Santos nell'estate 2016, e bocciato anche dal Benfica a cui era stato ceduto in prestito a inizio stagione, Gabigol proverà dunque a rilanciarsi nel Peixe. La società brasiliana pagherà 1,7 milioni di euro fra prestito e ingaggio, assicurandosi il giocatore fino a dicembre. L'Inter era aperta anche alla possibilità di lasciare Gabigol al Santos per 18 mesi ma chiedeva un milione e mezzo per la cessione lasciando il pagamento dell'ingaggio al Peixe. Per Barbosa pronta la maglia numero 10 che indossava prima del trasferimento in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi