Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra, «Non solo Juve, anche City e Bayern su Emre Can»

ANSA
Aumenta la concorrenza per il centrocampista in scadenza di contratto con il Liverpool

ROMA - Beppe Marotta nei giorni scorsi ha manifestato prudenza e in effetti la concorrenza per arrivare a Emre Can è abbastanza serrata. Oltre alla Juve, infatti, anche il Manchester City si starebbe muovendo per il centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Liverpool ma il vero rivale per i bianconeri potrebbe essere il Bayern Monaco: stando al "Mirror", lo stesso Can al momento non sarebbe molto interessato alla proposta juventina e preferirebbe un ritorno in patria e in particolare nel club dove è cresciuto.

DESTINI INCROCIATI - Il destino di Can è però incrociato a quello di un altro giovane centrocampista tedesco in scadenza, Leon Goretzka: il giocatore dello Schalke sembrava destinato al Bayern, che a quel punto abbandonerebbe la pista Can, ma il Liverpool starebbe provando a inserirsi. Se Goretzka dovesse finire ad Anfield, a quel punto le chance di vedere Emre Can a Monaco aumenterebbero parecchio.Sul fronte Daniel Sturridge, intanto, proseguono i contatti con l'Inter: i Reds sono disposti a farlo partire ma in cambio di determinate garanzie sul pagamento dell'ingaggio e l'acquisto del cartellino a fine stagione, i nerazzurri sarebbero disponibili a un accordo legato alle presenze del giocatore. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi