Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Politano: «Andrebbe di corsa al Napoli, ma per il Sassuolo è incedibile»

Davide Lippi commenta il possibile passaggio del suo assistito alla corte di Sarri: «Giocare in una realtà così importante è il suo sogno»

ROMA - «Politano avrebbe il desiderio di andare al Napoli ma il Sassuolo lo ritiene incedibile. La situazione è molto complicata al momento». Davide Lippi, agente di Matteo Politano, apre le porte a Sarri che, dopo il rifiuto di Verdi, l'ha messo in cima alla lista dei desiderata. «Matteo ha una grande voglia ed è il suo sogno, quello di giocare in una realtà così importante - ha dichiarato Lippi a Radio Kiss Kiss Napoli -. Non avrebbe alcun tipo di problema a confrontarsi con grandi campioni, ha voglia del salto di qualità e darebbe il suo contributo, pur sapendo di non partire davanti agli altri. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli non ci si può tirare indietro, è difficile dire di no». 

Napoli, dalla Francia: «Il Tottenham ci prova per Lucas»

LA SPERANZA - Il Sassuolo fa resistenza ma Lippi  non ha perso le speranze di completare l'operazione: «Fino a che ci sarà uno spiraglio, da qui al trentuno, continueremo a lavorare: la società ha detto di no, ma è giusto volersi anche misurare con qualcosa di diverso, nel pieno rispetto del Sassuolo. Continueremo a lavorarci, come giusto che sia, prendendo atto del fatto di voler andare a misurarsi con una realtà diversa e di un gradino superiore. Ripeto, fino a che il mercato sarà aperto e ci saranno spiragli, ci lavoreremo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi