Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, senti Emre Can: «Fino a quando sarò al Liverpool darò il 100%»

Getty Images
Il centrocampista tedesco ha parlato della sua situazione: «Il mercato? Ci pensa il mio agente. Fino a quando avrò un contratto al Liverpool darò tutto per questa maglia»

ROMA - «Ho un contratto fino al termine della stagione e darò il massimo per far vincere il Liverpool». Parla Emre Can e lo fa ai microfoni di Sky Sports UK a pochi giorni dalla sfida contro lo Swansea in Premier League in programma lunedì prossimo. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con i Reds e pronto a trasferirsi alla Juventus dalla prossima estate (nonostante le avances di Bayern Monaco e Manchester City), ha commentato così la sua situazione contrattuale: «Ho un contratto e fino alla fine del contratto darò il massimo, proverò a dare il massimo per il club. Il resto sta al mio agente. Io sono responsabile solo del mio rendimento in campo. Finché ho un contratto qui darò il massimo».

MAROTTA SU EMRE CAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi