Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Cagliari, per Han è quasi fatta

LaPresse
L'attaccante nord-coreano potrebbe diventare bianconero, si tratta su valutazione e contropartite

ROMA - Le altre cercano di rinforzarsi per chiudere bene la stagione, la Juventus lavora già in ottica 2018-19. Nei prossimi giorni l’ad Marotta verificherà se esistono le condizioni “giuste” per chiudere con il Cagliari l’acquisto del nord-coreano Kwang-Song Han. Nessuna riunione ieri a Milano ma il ds rossoblù Rossi ha già abbozzato il discorso con i dirigenti bianconeri, ma adesso dell’argomento deve parlare il presidente Giulini che ieri era fuori città per motivi di lavoro. Le parti si vedranno la prossima settimana.

LE CONTROPARTITE - Il Cagliari valuta Han - diciannove anni, attualmente in prestito al Perugia - una decina di milioni di euro, la Juve la metà o qualcosina in più. L’accordo, dunque, sarebbe piuttosto lontano se si ragionasse unicamente in termini di contanti. In realtà nell’operazione entreranno una o più contropartite tecniche che le parti hanno già individuato: ai sardi piacciono e non poco l’attaccante Alberto Cerri, anche lui in prestito al Perugia, il portiere Emil Audero, attualmente a Venezia, e il Primavera bianconero Fabrizio Caligara

JUVE, BARZAGLI RINNOVA

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi