Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Zidane: «Neymar è amato in tutto il mondo»

EPA
Il tecnico merengue sul possibile arrivo del brasiliano al termine della stagione: «Non parlo dei giocatori che non alleno ma Neymar è un calciatore fantastico. La Liga è andata? Io non mollo nulla e non getterò mai la spugna»

ROMA - «Non parlo di giocatori che non alleno ma Neymar è adorato in tutto il mondo ed è un calciatore fantastico». Zinedine Zidane si sbilancia relativamente circa le voci di un possibile arrivo della stella brasiliana del Psg al Real Madrid al termine della stagione in corso. E' questa l'unica concessione al mercato. Il tecnico francese è focalizzato nel tentativo di risalire la classifica in Liga (al momento le merengues sono quarte) e in conferenza stampa ribadisce questo concetto: «Vedo uno spogliatoio sereno e se vi aspettate che io possa mollare vi sbagliate. Io non sono abituato a pensare in negativo ma sempre a come si può migliorare. Non getterò mai la spugna e tutto può ancora succedere. Combatterò come mi è sempre stato insegnato. Il valore del club per il quale lavoro è quello di non arrendersi mai», ha concluso Zizou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi