Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Carnevali: «Marotta ha bloccato Politano? Una barzelletta»

ANSA
L'ad del club emiliano: «Non abbiamo mai avuto queste pressioni, abbiamo deciso di non vendere giocatori importanti a gennaio»

ROMA - L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha escluso qualsiasi pressione della Juventus, su un'eventuale cessione di Politano, che interessa al Napoli: «Questa è una barzelletta - ha detto Carnevali a Sky Sport - non è vero, respingiamo le parole di Sarri. Il Sassuolo non ha mai avuto pressioni di questo tipo. È una barzelletta che Marotta ci abbia chiesto di non darlo al Napoli. Lui è una persona seria, di una società seria. Noi abbiamo deciso di non vendere giocatori importanti nel mercato di gennaio. Lo abbiamo fatto con Zaza e Defrel. Nessuna pressione, se ci sono importanti offerte in estate poi vedremo». Il riferimento è alla battuta di Sarri: «Politano era un'alternativa che ci piaceva poi abbiamo sentito Marotta che l'ha dichiarato incedibile. Sto scherzando naturalmente». L'ad della Juventus in un'intervista giovedì scorso aveva dichiarato: «Cessione al Napoli? Il Sassuolo non ha bisogno di vendere».

L'INTERESSE DEL NAPOLI - Al Napoli il giocatore piace: «C’è il Napoli ma non solo. De Laurentiis non me lo ha mai chiesto direttamente, si è parlato solo attraverso gli agenti. La scelta è quella di continuare, se ne vorrà parlare più in là vedremo. Con il Napoli e tutte le altre abbiamo ottime possibilità. Marotta non mi ha chiesto di non cederlo, è una barzelletta che non esiste assolutamente. Loro sono una società seria, come altre società. La nostra è una società forte, non possiamo perdere giocatori nostri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi