Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso dall'Inghilterra: «La Juventus vuole Balotelli»

AFPS
Le prestazioni di Super Mario con il Nizza avrebbero convinto la dirigenza bianconera: può arrivare a giugno a parametro zero

ROMA - Dall'Inghilterra arriva la bomba di mercato. E stavolta riguarda la Juventus che, secondo il "Sun", sarebbe pronta a formulare un'offerta a Mario Balotelli per averlo in squadra il prossimo anno. L'attaccante del Nizza è in scadenza di contratto e il suo "parametro zero" sta facendo ingolosire diversi club europei. L'agente di Super Mario è Mino Raiola che attualmente gestisce due giocatori sotto contratto con la Juventus: Matuidi e Kean.

Leggi le frasi più famose di Balotelli

Dall'affare Pogba in poi i rapporti con il procuratore sono frequenti e le prestazioni positive di Balotelli, secondo il tabloid inglese, stanno piacendo anche alla Juventus. Per i giornalisti inglesi dietro questo "pressing" ci sarebbe Gianluigi Buffon: sarebbe stato proprio lui a sponsorizzare il nome del suo ex compagno di squadra in Nazionale.

La Top 30 dei contratti in scadenza a giugno: c'è anche Balotelli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi