Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Il Psg ha contattato Zidane per la prossima stagione»

La complessa gestione dello spogliatoio da parte di Emery, secondo Sport, avrebbe convinto Al-Khelaifi a puntare tutto sull'allenatore del Real Madrid

ROMA - Il Psg pensa già alla prossima stagione. Il club di Al-Khelaifi, secondo quanto raccolto dal giornale spagnolo ‘Sport’, starebbe pensando a un cambio di panchina: fuori Emery, dentro Zidane. La non perfetta gestione dello spogliatoio dopo le maxi-operazioni Neymar e Mbappé avrebbe convinto il patron ad avviare i primi contatti con il tecnico francese, capace di vincere le ultime due edizione di Champions con il Real Madrid. Servono risultati e la Ligue 1 non basta più: Zidane è considerato il profilo perfetto e in tutto ciò Florentino Perez si starebbe già guardando intorno. Il nome che più di tutti sta circolando in queste ore è quello di Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi