Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter: Gabigol torna al Santos, oggi l'ufficialità

Inter via Getty Images
L'attaccante brasiliano tornerà nel club che lo ha lanciato a titolo temporaneo: trovato l'accordo fra i nerazzurri e il Benfica per la risoluzione anticipata del prestito

ROMA - Manca solo l'ufficialità per il ritorno di Gabigol al Santos. L'attaccante brasiliano tornerà nel club dal quale partì nel 2016 a caccia di fortuna in Italia. All'Inter è stato un flop (appena 9 presenze ed un solo gol nella stagione in nerazzurro), al Benfica anche peggio (in campo una sola volta il campionato con un solo gol segnato in coppa). Ora tornerà a casa per ritrovare la fiducia persa in questi due anni. L'Inter e il Benfica hanno trovato l'accordo per la risoluzione del prestito, l'attaccante tornerà in Brasile a titolo temporaneo per migliorare il suo già importante score (56 gol in 154 partite). L'ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare in giornata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi