Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, l'agente di Aleix Vidal apre: «Pronti a valutare l'offerta»

Battistini, rappresentante del calciatore in Italia, conferma: «Contatti con Monchi, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa»

ROMA - «La Roma è la Roma. Vidal prenderebbe in seria considerazione un'eventuale offerta concreta». Graziano Battistini, intermediario che è il rappresentante in Italia di Aleix Vidal, apre a un passaggio dell'esterno spagnolo del Barcellona alla Roma. Monchi conosce bene il calciatore, lo ha già avuto al Siviglia, e nelle ultime ore è tornato in pressing sul Barça per averlo in prestito. Una possibilità concreta come conferma l'agente che collabora con l'agenzia Promoesport, che detiene la procura del giocatore.  «Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un'eventuale offerta concreta della Roma - dice Battistini a Romanews.eu -. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa. Non si è ancora entrati nella fase calda della trattativa: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi