Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Benevento ci crede: Yanga-Mbiwa o Sagna

AND/ABACA
I giallorossi puntano al colpo a effetto per riaccendere l'entusiasmo della piazza. Piace anche il francese Roberge dell'Apollon Limassol

BENEVENTO - Il Benevento sogna il grande colpo per riaccendere l'entusiasmo della piazza e sperare in una clamorosa salvezza. Il presidente Vigorito continua a ragionare sul 34enne Bacary Sagna, svincolato ma con una storia fatta di 65 presenze con la Nazionale francese e un'esperienza in Premier League con Arsenal e Manchester City. Nel mirino è finito anche l'ex Roma Mapou Yanga-Mbiwa, al Lione dall'agosto 2015. Nel frattempo, i giallorossi stanno lavorando a un’altra soluzione all’estero: è il francese Valentine Roberge, 30 anni, dell’Apollon Limassol, ex Sunderland, 20 presenze in campionato e altre 10 tra preliminari e girone di Europa League. In uscita c'è Gianluca Di Chiara, su cui continua a lavorare il Palermo. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PAZ PUÒ FINIRE AL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi