Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Inter in pressing su Pastore

L’agente dell’argentino insiste per portarlo nella squadra di Spalletti. Ora però i nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista

MILANO - Dopo il vertice di mercato di ieri alla Pinetina tra Spalletti, Ausilio e Sabatini l’Inter ha deciso di andare alla ricerca di un centrocampista, meglio se un vertice basso della mediana a tre. Si tratta di un ruolo complicato da “coprire” sul mercato invernale, ecco perché alla fine i dirigenti potrebbero anche... accontentarsi di una mezzala come sarebbe stato Ramires, che il Jiangsu non ha concesso. Sfumate le piste Pastore e Sturridge? Impossibile dare certezze in prossimità del gong di fine mercato, soprattutto perché Simonian, l’agente dell’argentino, è ancora a Milano e sta continuando a lavorare per ottenere dal Psg l’ok al prestito, ma da ieri il mercato nerazzurro ha preso un indirizzo chiaro.

SUMMIT DI MERCATO AD APPIANO

(...) Pastore è stato convocato da Emery per la gara contro il Montpellier: il suo agente ha ribadito all’Inter che l’ingaggio non è un problema e che il Flaco si taglierà lo stipendio rientrando nei parametri nerazzurri (4,5 milioni di base fissa più bonus). Convincere il Psg però è complicato: al massimo i francesi possono accettare il prestito con obbligo di riscatto, formula che in corso Vittorio Emanuele non va bene.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi