Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Monaco, ufficiale Pellegri dal Genoa

L'attaccante presentato dal club del Principato: «Io il sedicenne più pagato della storia del calcio? Penso solo a giocare e divertirmi»

ROMA - Pietro Pellegri, 16 anni, è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. L'attaccante proveniente dal Genoa ha firmato il contratto ed è stato presentato dal suo nuovo club. «Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, voglio ringraziare il Genoa per tutto quello che ha fatto per me ma era arrivato il momento di una nuova avventura. Jardim? Non ho avuto ancora la possibilità di parlarci, lo farò martedì prima dell'allenamento. Io il sedicenne più pagato nella storia del calcio? Non penso ai soldi, non mi interessano ancora, voglio giocare e pensare a divertirmi. Se mi avessero detto un anno fa che dalla Primavera del Genoa sarei passato al Monaco, avrei pensato a un sogno e per fortuna si è realizzato».

BALLARDINI SU PELLEGRI: SARA' UN TOP PLAYER

JUVE BEFFATA: PELLEGRI AL MONACO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi