Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, da domani tutti al Melia

LaPresse
Al via la tre giorni organizzata da "Play In Sport" nell'hotel milanese: previste tavole rotonde e workshop con la partecipazione di esperti.

MILANO - Dopo il successo della scorsa sessione, anche l’edizione invernale del Calciomercato 2017/2018 avrà come cornice l’Hotel Melià, prestigioso 5 stelle di Milano. L’evento, da quest’anno e fino al 2020 targato “Play In Sport”, si articolerà in una tre giorni di trattative e workshop lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio. Il Nuovo Calciomercato, organizzato da “Play In Sport” in collaborazione con Adise (Associazione Italiana Direttori Sportivi), già nella sessione estiva ha realizzato numeri record: sono stati oltre 1.700 gli addetti ai lavori accreditati (tra cui dirigenti, procuratori, calciatori e giornalisti) per un’affluenza del 23% superiore agli anni precedenti. E per la sessione invernale, “Play In Sport” alzerà ancora l’asticella della qualità: l’ampiezza dell’area riservata sarà implementata del 30% e ai workshop con la partecipazione di esperti, giornalisti, e responsabili di Associazioni e Federazioni nazionali verranno aggiunti dibattiti e tavole rotonde con i più importanti rappresentanti del mondo del calcio internazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi