Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'agente di Pastore: «Il Psg non si opporrebbe alla cessione»

ANSA
Simonian: «Non è in vendita, voglio chiarirlo. Ma il club parigino non si opporrebbe a una soluzione che farebbe la sua felicità». Oggi potrebbe esserci il blitz decisivo

ROMA - Ieri nessun passo in avanti per lo sbarco di Javier Pastore (28) a Milano. Il suo agente, Simonian, era a Parigi e ha tessuto i contatti con il Psg, ma passerà all’offensiva solo oggi: possibile un blitz nelle prossime ore a Parigi. L’Inter conta di avere il Flaco in prestito con diritto di riscatto, anche piuttosto alto, ed è pronta a vendere a titolo definitivo Pinamonti (Sassuolo, Cagliari o estero) se servisse per recuperare soldi. Serve il via libera di Suning che nel frattempo ha ribadito il no definitivo per Ramires: resterà al Jiangsu. Ausilio ha lanciato il suo messaggio tramite Premium Sport. «Pastore è un campione. Ci fa piacere che tra noi e lui ci sia feeling. Tra il dire e il fare c’è di mezzo... il Psg». All’Inter nessuno si illude sulla fattibilità dell’operazione, ma un tentativo "pesante" sarà fatto. Serve anche un centrocampista: è spuntato Fabian Ruiz del Betis (clausola rescissoria da 15 milioni). Sembra più un’idea per la prossima stagione. Ausilio ha invece escluso gli addii di Eder e Brozovic e l’ingresso di Sturridge.

L'AGENTE - L'agente di Pastore Marcelo Simonian è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Javier non è in vendita, voglio chiarirlo. Ma il Paris Saint Germain non si opporrebbe a una soluzione che farebbe la sua felicità».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi