Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Emery: «Pastore? Vorrei che restasse ma è una scelta sua»

ANSA
Il tecnico del club parigino resta criptico sul futuro del calciatore argentino, corteggiato dall'Inter: «E' un grande campione ma vuole giocare di più per andare ai Mondiali»

PARIGI - "Per quello che mi riguarda, preferirei che restasse ma è una decisione che devono prendere lui e la società". Unai Emery non vorrebbe privarsi di Javier Pastore che però ha manifestato l'intenzione di andare via per giocare con maggiore continuità altrove e conquistarsi una maglia per il Mondiale. "Ho parlato con lui - ha raccontato il tecnico del Paris Saint Germain - E' un grande giocatore, quando sta bene è importante. Ha avuto molti infortuni lo scorso anno ma quando era in condizione, ha giocato. Prima del precampionato gli ho ribadito che è un giocatore importante e che volevo che rimanesse, io devo pensare alla squadra ma tutti i giocatori che hanno la possibilità di andare ai Mondiali vogliono giocare di più". (a cura di Italpress)

L'AGENTE DI PASTORE APRE ALL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi