Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta calciomercato: acquisti, cessioni, tutte le trattative live

Ultime ore di mercato invernale: vi riproponiamo tutte le notizie più importanti della giornata

15.35 «AUBAMEYANG E' ARRIVATO NELLA SEDE DELL'ARSENAL»
Secondo SkySport britannico, Pierre-Emerick Aubameyang è arrivato nel centro sportivo dell'Arsenal per le visite mediche e la firma del contratto.

15.30 CROTONE, UFFICIALE L'ARRIVO DI ZANELLATO DAL MILAN
Adesso è ufficiale: al Crotone arriva Niccolò Zanellato dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

15.20 BOLOGNA: SI FERMA VERDI, MA ARRIVA ORSOLINI
Per l'attaccante, uscito dopo quattro minuti contro il Napoli, confermata la lesione muscolare alla coscia sinistra: un mese di stop. Ma Donadoni avrà dal mercato un nuovo rinforzo, Riccardo Orsolini in prestito. L'affare è ormai definito e presto la conclusione sarà ufficiale.

15.15 PAZZINI RIFIUTA IL LEVANTE
Sfuma il trasferimento di Giampaolo Pazzini al Levante: l'attaccante dell'Hellas Verona non è convinto dal trasferimento a Valencia e ha detto no all'operazione.

15.10 CONTE: «DZEKO RESTERA' ALLA ROMA. EMERSON? NON SO SE SARA' PRONTO»
«Dzeko continuerà a essere un calciatore della Roma. Emerson Palmieri? Devo essere sincero, non me lo ricordo: ha giocato un solo anno in Serie A e io ero in Inghilterra. In questa stagione ha disputato solo una partita, spero che sia pronto». Antonio Conte in conferenza stampa ha commentato così le notizie sulle trattative di mercato per i due calciatori della Roma.

15.00 COLLOQUIO ANGELOZZI-CARNEVALI, L'OFFERTA DEL NAPOLI PER POLITANO ALLETTA IL SASSUOLO
Angelozzi e Carnevali sono a colloquio, l'offerta alletta anche perché prevede il prestito di Ounas, con i dirigenti del Sassuolo che al momento non avrebbero alternative tecniche di livello da reperire sul mercato. Momenti decisivi, se il club emiliano accetta va dritto a parlare con Giuntoli.

14.50 NAGATOMO, IPOTESI PRESTITO AL GALATASARAY
Yuto Nagatomo potrebbe lasciare l'Inter nelle ultime ore del mercato. I turchi del Galatasaray sono interessati al prestito.

14.35 MONCHI: «LAXALT? E' DEL GENOA»
Incontro tra Roma e Genoa al Melià di Milano, sede ufficiale del calciomercato, per parlare dello scambio Laxalt-Bruno Peres. Il ds giallorosso Monchi ha partecipato a un seminario dedicato ai direttori sportivi: in questa occasione ha incontrato il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, e il dirigente rossoblù Donatelli. Uscendo dal seminario, il ds della Roma ha risposto frettolosamente a due domande. La prima: Dzeko si è allenato? «Sì, Dzeko si è allenato, andatevi a vedere l’allenamento». Laxalt? «È un giocatore del Genoa». In questo momento sembra che, al di là delle cifre che devono quadrare tra le due società, ci sia anche la perplessità del difensore brasiliano della Roma che non ha ancora dato disponibilità a trattare il trasferimento al Genoa (del nostro inviato Fabio Massimo Splendore).

14.15 «AUBAMEYANG ALL'ARSENAL, IL GIOCATORE STA RAGGIUNGENDO LONDRA»
Breaking news di SkySports britannico: Pierre-Emerick Aubameyang ha lasciato Dortmund con la propria famiglia per salire su un jet privato diretto a Londra. Si sarebbe finalmente sbloccata la trattativa che lo porterà all'Arsenal.

14.05 BRUNO ZUCULINI AL RIVER PLATE, E' UFFICIALE
Bruno Zuculini lascia l'Hellas Verona e torna in Argentina: il centrocampista è un nuovo calciatore del River Plate.

14.05 ATALANTA, IDEA FARIAS
L'Atalanta sta pensando a Diego Farias del Cagliari per sostituire Orsolini, ormai a un passo dal Bologna.

14.00 ROMA, NORDI MUKIELE NOME NUOVO PER LA FASCIA
Nome nuovo per la Roma. Si tratta di Nordi Mukiele, terzino destro del Montpellier di 22 anni. Tutti i dettagli.

13.45 «TENTATIVO DEL CHELSEA PER LLORENTE»
Secondo il London Evening Standard, viste le difficoltà per Dzeko e Giroud, il Chelsea sta tentando di convincere il Tottenham a cedere Fernando Llorente. Si parla di un'offerta da 16 milioni di euro per l'ex juventino.

13.35 ALEIX VIDAL, C'E' IL WATFORD
Su Aleix Vidal, laterale del Barcellona seguito in Italia anche dalla Roma, c’è l’inserimento deciso del Watford che nelle prossime ore conta di annunciare l’ingaggio del blaugrana. (dal nostro inviato a Milano Fabio Massimo Splendore)

13.30 IL MONACO: «LEMAR RESTA»
Il presidente del Monaco, Vadim Vasilyev blinda il gioiello Thomas Lemar: «Resterà qui con noi fino a fine stagione al cento per cento».

13.20 INTER, VANHEUSDEN VERSO LO STANDARD LIEGI
Per il difensore dell'Inter Zinho Vanheusden, c’è un accordo da formalizzare in queste ore che lo porterà allo Standard Liegi. Il belga non ha mai esordito in prima squadra, ma è stato a lungo un faro della Primavera (ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia di categoria). Lo scorso settembre si era infortunato gravemente al ginocchio: rottura del legamento crociato anteriore.

13.10 PRIMA APERTURA DEL SASSUOLO AL NAPOLI PER POLITANO
Nuovi sviluppi su Politano: l'ad Carnevali sta valutando l'offerta di 20 milioni più bonus presentata dal Napoli per l'ala destra. 

13.05 INCONTRO ROMA-GENOA PER LO SCAMBIO BRUNO PERES-LAXALT
All'Hotel Melià di Milano è in corso un incontro tra il direttore sportivo della Roma Monchi e il collega del Genoa Mario Donatelli: si cerca l'intesa per lo scambio Bruno Peres-Laxalt.

13.00 ORSOLINI AL BOLOGNA
Di Campli, manager del giocatore, sta definendo il passaggio di Orsolini al Bologna. Finisce in anticipo il prestito biennale all'Atalanta, l'attaccante di proprietà della Juventus ripartirà da Bologna sempre a titolo temporaneo fino a giugno 2019.

12.50 OKAKA VICINO AL FULHAM
Secondo SkySport britannico, Watford e Fulham stanno discutendo del possibile trasferimento dell'attaccante italiano.

12.45 JUVE, OPERATO CUADRADO: TRA UN MESE TORNERA' AD ALLENARSI
Il giocatore si è sottoposto questa mattina a un intervento per curare la pubalgia di cui soffre da tempo. La Juve ha individuato Politano come possibile sostituto, è sfida di mercato con il Napoli.

12.35 LAPORTE A MANCHESTER: STA PER DIVENTARE UN CALCIATORE DEL CITY
Il difensore francese proveniente dall'Athletic Bilbao è il nuovo rinforzo per Guardiola: costerà 65 milioni. Oggi le visite mediche e la firma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi