Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Emerson Palmieri passa ufficialmente al Chelsea

Il calciatore ha svolto le visite mediche di rito a Londra e poi ha firmato il contratto con il suo nuovo club. Nelle casse della Roma entreranno 20 milioni più nove di bonus: «Essere qui per me è un sogno»

ROMA - Emerson Palmieri è un nuovo giocatore del Chelsea. L'ex difensore della Roma ha sostenuto nel pomeriggio a Londra le visite mediche per il club di Antonio Conte e ha poi firmato il contratto con il suo nuovo club. Alla Roma andranno 20 milioni più nove di bonus. L'italo-brasiliano si è già messo in posa per le prime foto di rito con la maglia dei Blues, assieme a Marina Granovskaia, il collaboratore stretto del presidente Abramovich. Palmieri indosserà il numero 33. «Sono venuto qui perché questo è un grande club e con una grande storia. Oggi ho realizzato uno dei miei sogni, potendo indossare questa maglia», le prime parole del giocatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi