Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Batshuayi verso il Borussia Dortmund. Giroud al Chelsea

PA
Si sta per completare il valzer d'attaccanti sull'asse Dortmund-Londra. Al francese un ingaggio da 6 milioni di euro

LONDRA - Sta per completarsi il valzer d'attaccanti sull'asse Dortmund-Londra. Dopo l'ufficialità del passaggio di Pierre-Emerick Aubameyang all'Arsenal, in Inghilterra danno per fatto il trasferimento di Michy Batshuayi dal Chelsea al Borussia Dortmund in prestito con diritto di riscatto con Antonio Conte che si consolerebbe a sua volta con l'arrivo di Olivier Giroud dai Gunners.

INGAGGI DA 6 MILIONI - Secondo Sky Sports, Batshuayi avrebbe lasciato l'hotel del Chelsea già ieri sera per recarsi in Germania con i Blues che dovrebbero comunque garantirsi una sorta di opzione di recompra. A finanziare il prestito del belga sarebbe stato di fatto l'Arsenal, aumentando l'offerta per Aubameyang di un milione e mezzo di euro, la stessa cifra chiesta dai Blues per Batshuayi, mentre Giroud approderà a Stamford Bridge per una ventina di milioni. Il 31enne attaccante francese si vedrà garantito un ingaggio da 6 milioni a stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi