Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli al rush finale, ma il rischio è che non arrivi nessuno

SONIA MOSCA
A tre ore dalla chiusura del mercato invernale, la squadra di Sarri resta intatta: l'ultima offerta per Politano è stata rispedita al mittente dal Sassuolo

MILANO - Politano no, Farias nemmeno. Oyarzabal, troppo complicato, per Younes se ne parla a giugno. Stesso discorso per Inglese e probabilmente per Grimaldo. Maurizio Sarri non avrà rinforzi per il suo Napoli nelle ultime ore di mercato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli - che ha presentato intorno alle 19 un'ulteriore offerta per Politano, rispedita al mittente - rischia di non portare dunque nessun nuovo giocatore a Castelvolturno, eccezion fatta per Zinedine Machach, il franco-algerino prelevato a costo zero dopo la rescissione del contratto con il Bordeaux.

E' partito invece Maksimovic, destinazione Spartak Mosca e nelle ultime battute di mercato ha detto addio anche Giaccherini, che va in prestito al Chievo. Gli unici rinforzi per Sarri saranno quindi Milik e Ghoulam: i giocatori, reduci dagli interventi al crociato, si stanno già allenando con il gruppo e presto potrebbero tornare in campo per contribuire alla volata scudetto.

DIRETTA CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi