Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bruno Peres: «Roma, sono rimasto per te! Voglio riscattarmi»

LaPresse
Il terzino brasiliano spiega i motivi della sua scelta: «Quello che mi ha convinto è stato l’amore per questa città, per questi colori e per la gente»

ROMA - Niente cessione per Bruno Peres. Il terzino brasiliano è rimasto a Roma nonostante le diverse richieste da Spagna, Portogallo e, soprattutto dal Genoa. L'idea del club rossoblù era quella di prelevarlo dando alla Roma Laxalt. La trattativa non è andata a buon fine perché Bruno Peres non era convinto della destinazione. A pochi minuti dalla fine di questa finestra di mercato è arrivato il messaggio sul proprio profilo Instagram per spiegare i motivi della sua scelta. «Ho preso la decisione - scrive il brasiliano - di restare alla Roma. Non l’ho fatto per orgoglio anche se sarebbe stato più facile per me voltare pagina. Quello che mi ha convinto è stato l’amore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma. Non avrei potuto lasciare in questo modo. Voglio riscattarmi e aiutare in ogni modo possibile i compagni, il Mister e la società a tagliare i traguardi che questa squadra merita. Tutti insieme. Sempre forza Roma!».

 

Ho preso la decisione di restare alla @officialasroma. Non l'ho fatto per orgoglio anche se sarebbe stato più facile per me voltare pagina. Quello che mi ha convinto è stato l'amore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma. Non avrei potuto lasciare in questo modo. Voglio riscattarmi e aiutare in ogni modo possibile i compagni, il Mister e la società a tagliare i traguardi che questa squadra merita. Tutti insieme. Sempre #ForzaRoma !!!

Un post condiviso da Bruno Peres (@brunoperes25) in data: Gen 31, 2018 at 1:57 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi