Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, Zanellato: «Felice di essere qui: mi metterò in mostra»

LaPresse
Il nuovo acquisto: «Io sono pronto: voglio cogliere al meglio le opportunità quando mi capiteranno»

CROTONE - "Sono molto contento di essere qui e di essere a tutti gli effetti un giocatore del Crotone". Niccolò Zanellato si presenta così all'inizio della sua nuova avventura con la maglia dei pitagorici: "Spero di onorare sempre questa maglia per ripagare la società della fiducia. La mia prima partita con il Milan è stata contro l'Inter a San Siro: il caso vuole che contro l'Inter a San Siro sia anche la prossima partita del Crotone. Io comunque sarò pronto, anche nel caso in cui dovessi subentrare. Io sono uno che si allena bene anche in settimana e quando arriverà la mia opportunità cercherò di coglierla al meglio possibile".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CARATTERISTICHE - "Sono un giocatore offensivo. Ho sempre giocato mezzala: preferisco a sinistra ma posso giocare anche a destra o fare il mediano. In generale mi piace attaccare la porta, ma sono semore stato abituato a fare entrambe le fasi. Qui ho trovato un ambiente disponibile e gentile, mi hanno subito fatto integrare. E' un gruppo che sul campo lavora bene: sa concentrarsi solo sul lavoro. Vengo dal Milan dove si guarda molto al rispetto regole: questa è una cosa che ho ritrovato qui a Crotone. Al Milan avevo pochi spazi: Crotone si è dimostrata una piazza formidabile per i giovani. Ho pensato che per me fosse importante mettermi in mostra e accettare questa offerta: spero di onorarla fino alla fine".

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi